Da oggi puoi digitalizzare la tua carta BANCOMAT su Google Pay e pagare direttamente con il tuo smartphone o wearable Android nei negozi fisici. Un’esperienza di pagamento semplice, veloce e sicura, con tutta la praticità del circuito più utilizzato dagli italiani.
Puoi digitalizzare la tua carta in pochi passaggi:
Attualmente, il servizio è disponibile per i clienti del Gruppo Intesa Sanpaolo, titolari di carte BANCOMAT emesse da Intesa Sanpaolo, Intesa Sanpaolo Private Banking, Isybank e Fideuram.
Le banche che offrono il servizio sono:
Con Google Pay, puoi effettuare acquisti in pochi secondi:
1. Sblocca il tuo smartphone o wearable Android, autenticandoti.
2. Avvicina il dispositivo al terminale POS.
3. E il pagamento è fatto!
Ti servono: un dispositivo Android o smartwatch con Wear OS, una carta di debito BANCOMAT emessa da Intesa Sanpaolo, Isybank, Fideuram o Intesa Sanpaolo Private Banking e un account Google attivo sul dispositivo.
Puoi registrare la tua carta BANCOMAT sui dispositivi Andorid e wearable direttamente dal Wallet sul tuo device o dall’app della tua banca se sei un cliente del Gruppo Intesa Sanpaolo.
1. Apri il wallet Google Pay sul tuo smartphone
2. Seleziona il tasto “+” Aggiungi al Wallet
3. Nella sezione “Aggiungi al Wallet” seleziona “Carta di pagamento” e poi “Nuova carta di credito o di debito”
4. Scansiona i dati della carta tramite fotocamera o inseriscili manualmente
5. Accetta i termini e condizioni del servizio
6. Verifica i dati della carta selezionando il metodo di verifica
7. La carta è pronta per l’utilizzo
Per le carte monobadged BANCOMAT è possibile aggiungere la carta a Google Pay solo dall’app della propria banca.
Accedi all’app di mobile banking, seleziona la carta nella sezione “Carte” e premi “Aggiungi a Google Pay”. Accetta le condizioni e la carta sarà pronta all’uso.
Apri Google Wallet sullo smartwatch e segui le istruzioni per completare la registrazione.