BANCOMAT entra in campo con Fantacalcio come sponsor di maglia

Una nuova stagione all’insegna della passione per il calcio, del digitale e di una community che conta milioni di utenti. In arrivo anche iniziative dedicate

Roma, 30 luglio 2025 – Presto al via la nuova stagione calcistica e, con essa, BANCOMAT fa il suo debutto ufficiale in Leghe Fantacalcio®, diventando sponsor di maglia selezionabile per tutte le squadre create sull’app ufficiale di Lega Serie A e riferimento per milioni di Fantallenatori®.

Per la prima volta, i partecipanti potranno scegliere il logo BANCOMAT come sponsor ufficiale della propria squadra, visibile sulla maglia digitale: una funzionalità attivabile in fase di creazione della squadra, che segna l’ingresso del brand in un universo fatto di gioco, amicizia, competizione e ritualità settimanali.

L’iniziativa si inserisce nel percorso di evoluzione di BANCOMAT, che mira a essere sempre più vicino agli italiani – non solo nei pagamenti, ma anche nei momenti che li appassionano e li coinvolgono. Dopo il calcio giocato, con la sponsorship della Serie A fino al 2026, e il sostegno a discipline radicate nel territorio come tennis e skateboard, BANCOMAT sceglie di investire anche nel mondo digitale e partecipativo di Fantacalcio Serie A.

Con una nuova app, servizi digitali sempre più evoluti e una community di utenti in crescita, BANCOMAT conferma la sua presenza nelle passioni e nei gesti di ogni giorno. Anche quando si scende in campo solo con la fantasia.