Se sei titolare di una carta di debito o prepagata BANCOMAT, a fronte di un pagamento per l’erogazione di carburante presso le 250 stazioni di servizio Eni Live Station abilitate, puoi richiedere fino a un massimo di 100 euro in contanti.
Scegli una Eni Live Station abilitata e fai rifornimento per un importo minimo di 20€. Il servizio è disponibile solo presso le stazioni aderenti.
Scegli una Eni Live Station abilitata e fai rifornimento per un importo minimo di 20€. Il servizio è disponibile solo presso le stazioni aderenti.
Al termine dell’operazione, prendi la ricevuta con i dettagli del pagamento e del prelievo, così hai sempre traccia di ogni transazione effettuata.
Bancomat è la moneta digitale del nostro Paese: sicura, affidabile e vicina alle esigenze quotidiane. Una scelta che supporta l’economia nazionale e guarda al futuro.
L’iniziativa è attiva presso le Eni Live Station aderenti. Controlla subito la lista delle stazioni abilitate e scopri quella più vicina a te!
Puglia
Piemonte
Molise
Marche
Lombardia
Liguria
Friuli Venezia Giulia
Emilia Romagna
Calabria
Basilicata
Abruzzo
Lazio
Toscana
Campania
Lecce
Foggia
Brindisi
Bari
Torino
Novara
Cuneo
Alessandria
Campobasso
Pesaro Urbino
Macerata
Fermo
Ascoli Piceno
Ancona
Varese
Monza e Brianza
Milano
Mantova
Lodi
Cremona
Como
Brescia
Bergamo
Savona
La Spezia
Genova
Viterbo
Roma
Rieti
Latina
Frosinone
Pordenone
Rimini
Reggio Emilia
Ravenna
Parma
Modena
Forlì Cesena
Bologna
Napoli
Caserta
Benevento
Avellino
Vibo Valentia
Reggio Calabria
Cosenza
Catanzaro
Potenza
Teramo
Pescara
L'Aquila
Chieti
Il servizio è disponibile presso le 200 ENI Live Station abilitate. Puoi trovare la stazione più vicina a te cliccando sul link apposito.
Per sapere se la tua carta BANCOMAT è abilitata al servizio, contatta la tua banca emittente. La carta deve essere dotata del marchio BANCOMAT.
L’importo massimo prelevabile è di 100 euro. Ulteriori limiti potrebbero essere applicati dalla banca che ha emesso la tua carta.
Per verificare che la tua carta BANCOMAT sia abilitata al servizio e in caso di ripetuta non autorizzazione delle operazioni puoi consultare la tua banca emittente per maggiori informazioni. Il servizio di prelievo disponibile presso le Eni Live Station aderenti abilitate su POS di proprietà di ENI, solo ad impianto aperto e nelle modalità servito ed iperself postpaid. L’importo del prelievo deve essere in multipli di 10,00 euro ed è soggetto ad una commissione fissa di 0,90 centesimi di euro per ogni transazione. Al servizio potranno inoltre essere applicate eventuali commissioni previste dall’emittente.