BANCOMAT supporta le banche acquirer nell’offrire servizi di accettazione efficienti e vantaggiosi, sia in negozio che online. Grazie a una rete capillare di POS e ATM su tutto il territorio nazionale e a milioni di utenti che da sempre ne fanno uso, BANCOMAT garantisce servizi di accettazione economicamente sostenibili, con commissioni tra le più competitive del mercato e un’elevata affidabilità operativa e interoperabilità.
BANCOMAT abilita l’accettazione su POS in-store e self-service, con possibilità di digitalizzazione nei principali wallet di pagamento. L’offerta si estende anche al mondo online con il servizio BANCOMAT Pay. Assicura agli esercenti una soluzione di accettazione semplice e immediata. Un’esperienza fluida per i clienti e vantaggiosa per gli esercenti.
L’accettazione dei pagamenti tramite circuito BANCOMAT garantisce agli esercenti economicità, tempi di liquidazione rapidi, integrazione semplificata con i sistemi di cassa e un tasso di frodi tra i più bassi del mercato. Il sistema si adatta a ogni esigenza di business, consentendo una gestione fluida dei flussi di incasso, sia per attività fisiche che e-commerce.
BANCOMAT affianca le banche acquirer con team dedicati e supporto continuativo, per sviluppare insieme nuove opportunità nel mercato dei pagamenti digitali. L’infrastruttura e i servizi BANCOMAT si integrano facilmente in ogni categoria merceologica, fisica e online, permettendo di cogliere appieno i benefici della trasformazione digitale.
Rafforziamo il legame tra banca, esercente e cliente con strumenti semplici, digitali e integrati.
Una user experience evoluta: bastano pochi secondi e solo il numero di telefono per pagare in modo rapido e sicuro.