Samsung Pay

PagoBANCOMAT® con Samsung Pay: pagare non è mai stato così facile

Ora puoi aggiungere la tua carta PagoBANCOMAT® a Samsung Pay e pagare con il tuo Samsung Galaxy* in totale sicurezza presso tutti gli store, supermercati, bar e ristoranti convenzionati/autorizzati.

Scopri qui dove puoi pagare con PagoBANCOMAT® e Samsung Pay.

Come attivare il servizio?

Per attivare la tua carta PagoBANCOMAT® sui dispositivi Samsung Galaxy* bastano pochi e semplici passaggi.

Accedi all’App Mobile Banking della tua banca (scopri qui le banche aderenti al servizio)seleziona la tua carta PagoBANCOMAT® nella sezione carte e clicca sul pulsante Samsung Pay per attivarlo.

Per chi vuole essere sicuro di pagare con PagoBANCOMAT® e la sicurezza di sempre, è possibile impostare la tua carta come metodo di pagamento preferito!

Come pagare?

Avvia Samsung Pay con un tocco (swipe) sulla parte inferiore dello schermo, avvicina lo smartphone Samsung al terminale POS e autorizza il pagamento con la tua impronta digitale, con la scansione dell’iride o con il codice PIN.

*Samsung Pay è disponibile in Italia sui seguenti dispositivi Samsung Galaxy: Z, tutti i modelli| Fold, tutti i modelli | Note20, tutti i modelli | S20, tutti i modelli | Note10, tutti i modelli | S10, tutti i modelli | Note9 | S9, tutti i modelli | Note8 | S8, tutti i modelli | S7, tutti i modelli | S6 edge+ | A90 5G | A80 | A71 | A70 | A51, tutti i modelli | A50 | A42 5G | A41 | A40 | A31 | A30s | A20e | A9 | A8 | A7 2018 | A6, tutti i modelli | A5 2017 | A5 2016 | J6+ | J4+.