Ora puoi aggiungere la tua carta PagoBANCOMAT® a Samsung Pay e pagare con il tuo Samsung Galaxy* in totale sicurezza presso tutti gli store, supermercati, bar e ristoranti convenzionati/autorizzati.
Scopri qui dove puoi pagare con PagoBANCOMAT® e Samsung Pay.
Per attivare la tua carta PagoBANCOMAT® sui dispositivi Samsung Galaxy* bastano pochi e semplici passaggi.
Accedi all’App Mobile Banking della tua banca (scopri qui le banche aderenti al servizio), seleziona la tua carta PagoBANCOMAT® nella sezione carte e clicca sul pulsante Samsung Pay per attivarlo.
Per chi vuole essere sicuro di pagare con PagoBANCOMAT® e la sicurezza di sempre, è possibile impostare la tua carta come metodo di pagamento preferito!
Avvia Samsung Pay con un tocco (swipe) sulla parte inferiore dello schermo, avvicina lo smartphone Samsung al terminale POS e autorizza il pagamento con la tua impronta digitale, con la scansione dell’iride o con il codice PIN.
*Samsung Pay è disponibile in Italia sui seguenti dispositivi Samsung Galaxy: Z, tutti i modelli| Fold, tutti i modelli | Note20, tutti i modelli | S20, tutti i modelli | Note10, tutti i modelli | S10, tutti i modelli | Note9 | S9, tutti i modelli | Note8 | S8, tutti i modelli | S7, tutti i modelli | S6 edge+ | A90 5G | A80 | A71 | A70 | A51, tutti i modelli | A50 | A42 5G | A41 | A40 | A31 | A30s | A20e | A9 | A8 | A7 2018 | A6, tutti i modelli | A5 2017 | A5 2016 | J6+ | J4+.
Puoi pagare con la tua carta PagoBANCOMAT®
su Samsung Pay nei seguenti punti vendita:















Rimani aggiornato per scoprire i nuovi punti vendita che attiveranno il servizio
Servizio attivo solo nei punti vendita aderenti all’iniziativa