Samsung Pay per i Privati | BANCOMAT®

Samsung Pay® per i Privati

Logo PagoBANCOMAT e SAMSUNG Pay

 

PagoBANCOMAT® con Samsung Pay:  pagare non è mai stato così facile

Ora puoi aggiungere la tua carta PagoBANCOMAT® a Samsung Pay e pagare con il tuo Samsung Galaxy* in totale sicurezza presso tutti gli store, supermercati, bar e ristoranti convenzionati/autorizzati.

Scopri qui dove puoi pagare con PagoBANCOMAT® e Samsung Pay.

 

Come attivare il servizio?

Per attivare la tua carta PagoBANCOMAT® sui dispositivi Samsung Galaxy* bastano pochi e semplici passaggi.

Accedi all’App Mobile Banking della tua banca (scopri qui le banche aderenti al servizio)seleziona la tua carta PagoBANCOMAT® nella sezione carte e clicca sul pulsante Samsung Pay per attivarlo.

Per chi vuole essere sicuro di pagare con PagoBANCOMAT® e la sicurezza di sempre, è possibile impostare la tua carta come metodo di pagamento preferito!

 

Come pagare?

Avvia Samsung Pay con un tocco (swipe) sulla parte inferiore dello schermo, avvicina lo smartphone Samsung al terminale POS e autorizza il pagamento con la tua impronta digitale, con la scansione dell’iride o con il codice PIN.

*Samsung Pay è disponibile in Italia sui seguenti dispositivi Samsung Galaxy: Z, tutti i modelli| Fold, tutti i modelli | Note20, tutti i modelli | S20, tutti i modelli | Note10, tutti i modelli | S10, tutti i modelli | Note9 | S9, tutti i modelli | Note8 | S8, tutti i modelli | S7, tutti i modelli | S6 edge+ | A90 5G | A80 | A71 | A70 | A51, tutti i modelli | A50 | A42 5G | A41 | A40 | A31 | A30s | A20e | A9 | A8 | A7 2018 | A6, tutti i modelli | A5 2017 | A5 2016 | J6+ | J4+.

Hai qualche domanda sul servizio Samsung Pay?

Come faccio a registrare la mia carta PagoBANCOMAT® su Samsung Pay?

Per attivare una carta PagoBANCOMAT® sui dispositivi Samsung Galaxy* bastano pochi e semplici passaggi:

  1. Accedere all’App  Mobile Banking della propria banca
  2. Selezionare la propria carta PagoBANCOMAT® nella sezione ‘carte’ e cliccare sul pulsante Samsung Pay
  3. Apertura automatica dell’App Samsung Pay
  4. Accettare la condizioni di utilizzo del servizio
  5. Accedere all’account di Samsung
  6. Scelta metodo di autorizzazione delle transazioni (Biometria/PIN)
  7. La carta è registrata
Come faccio ad impostare la mia carta PagoBANCOMAT come predefinita su Samsung Pay?

E’ possibile impostare la propria carta PagoBANCOMAT come predefinita nelle Impostazioni di Samsung Pay. Le Carte predefinite vengono mostrate per prime quando si apre l'applicazione trascinando il dito dal fondo dello schermo verso l'alto (swipe).

Su quali dispositivi è disponibile Samsung Pay?

Samsung Pay è supportato sui seguenti dispositivi Galaxy: S10 5G | S10+ | S10 | S10e | Note10+ 5G | Note10+ | Note 10 |Note9 | S9+ | S9 | Note8 | S8+ | S8 | S7 edge | S7 | S6 edge+ | A20e | A30s | A40 | A50 | A70 | A80 | A9 | A8 | A7 2018 | A6 | A6+ | A5 2017 | A5 2016 | J6+ | J4+ commercializzati da Samsung Electronics Italia S.p.A..

Puoi pagare con la tua carta PagoBANCOMAT®
su Samsung Pay nei seguenti punti vendita:

Rimani aggiornato per scoprire i nuovi punti vendita che attiveranno il servizio

Servizio attivo solo nei punti vendita aderenti all’iniziativa

Le Banche che offrono il servizio sono:

Rimani aggiornato per scoprire le nuove banche aderenti al servizio.