Termini e Condizioni
Il nome a dominio BANCOMAT® è registrato da BANCOMAT S.p.A. (di seguito anche “BANCOMAT”), con sede unica in Roma, Via Vittorio Veneto 54B, 00187, Roma.
BANCOMAT si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito web e dei Termini e delle condizioni del sito in qualsiasi momento e senza preavviso alcuno.
Copyright
Questo sito reca contenuti di carattere informativo ed educativo, protetti da copyright di proprietà di BANCOMAT e pertanto tutti i contenuti e le informazioni presenti all’interno del sito sono protetti secondo la normativa sul diritto d’autore.
È consentito all’utente visionare e scaricare le informazioni contenute nel Sito esclusivamente per uso non commerciale, citandone la provenienza; in ogni caso l’esercizio di tale facoltà da parte dell’utente non comporta in capo a quest’ultimo alcun trasferimento della titolarità dei materiali pubblicati e delle copie degli stessi.
Non è in alcun modo consentito da parte di alcuno di copiare, modificare, rivendere o utilizzare i contenuti del sito per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità anche di carattere non patrimoniale.
I contenuti pubblicati su questo sito non possono essere replicati su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee ed altri supporti senza la preventiva autorizzazione scritta di BANCOMAT e comunque senza citarne la fonte.
La riproduzione dei testi forniti nel formato elettronico è consentita esclusivamente per uso personale e non commerciale e purché venga menzionata la fonte.
Utilizzo del sito web
In nessun caso BANCOMAT potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi.
BANCOMAT provvede ad inserire nel sito informazioni costantemente aggiornate, ma non può assicurare o garantire la loro assoluta completezza o accuratezza.
Accesso a siti esterni collegati
BANCOMAT non è responsabile del contenuto presente in siti esterni eventualmente raggiungibili mediante link presenti sul sito. BANCOMAT non è responsabile né per le informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso a tali siti collegati, né per le loro caratteristiche di accessibilità e utilizzabilità, della completezza e precisione delle informazioni disponibili in tali siti così come della loro grafica e funzionalità.