Customer Service Junior | BANCOMAT®

Customer Service Junior

Descrizione

La risorsa che cerchiamo sarà inserita nel team Customer Services e sarà coinvolta nelle seguenti attività:

  • Collaborare con il Team all’assistenza inbound di I livello tramite i canali di Trouble Ticketing ed e-mail, provvedendo, qualora necessario, alla gestione diretta di particolari richieste, anche in considerazione della tematica trattata e/o del soggetto richiedente;
  • Partecipare all'invio e alla registrazione delle campagne Outbound promozionali di supporto all'attività commerciale, con particolare riguardo alla gestione di campagne massive verso stakeholder e alla rendicontazione per le strutture interne committenti;
  • Supportare le pubblicazioni periodiche destinate agli Aderenti ed alla clientela esterna sul sito istituzionale e su App;
  • Supportare il team nelle comunicazioni verso gli Aderenti;
  • Partecipare alle progettualità interne per la valutazione degli impatti in ambito Assistenza.

 

Il candidato ideale possiede:

  • Laurea in discipline economiche o umanistiche;
  • Conoscenza del mondo pagamenti e monetica;
  • Provenienza da contesti di customer service evoluti;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e PowerPoint.

 

Completano il profilo:

  • Capacità di lavoro in team;
  • Chiarezza espositiva nella redazione di reportistica e documentazione scritta, precisa e dettagliata;
  • Orientamento agli obiettivi;
  • Flessibilità, buona capacità di gestione di situazioni complesse, con rispetto delle scadenze.
Tipologia di contratto
Tempo Indeterminato
Area organizzativa
Direzione Finanza & Operations
Località
Roma
Data apertura
Data chiusura