Customer Service Junior
Descrizione
La risorsa che cerchiamo sarà inserita nel team Customer Services e sarà coinvolta nelle seguenti attività:
- Collaborare con il Team all’assistenza inbound di I livello tramite i canali di Trouble Ticketing ed e-mail, provvedendo, qualora necessario, alla gestione diretta di particolari richieste, anche in considerazione della tematica trattata e/o del soggetto richiedente;
- Partecipare all'invio e alla registrazione delle campagne Outbound promozionali di supporto all'attività commerciale, con particolare riguardo alla gestione di campagne massive verso stakeholder e alla rendicontazione per le strutture interne committenti;
- Supportare le pubblicazioni periodiche destinate agli Aderenti ed alla clientela esterna sul sito istituzionale e su App;
- Supportare il team nelle comunicazioni verso gli Aderenti;
- Partecipare alle progettualità interne per la valutazione degli impatti in ambito Assistenza.
Il candidato ideale possiede:
- Laurea in discipline economiche o umanistiche;
- Conoscenza del mondo pagamenti e monetica;
- Provenienza da contesti di customer service evoluti;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e PowerPoint.
Completano il profilo:
- Capacità di lavoro in team;
- Chiarezza espositiva nella redazione di reportistica e documentazione scritta, precisa e dettagliata;
- Orientamento agli obiettivi;
- Flessibilità, buona capacità di gestione di situazioni complesse, con rispetto delle scadenze.
Tipologia di contratto
Tempo Indeterminato
Area organizzativa
Direzione Finanza & Operations
Località
Roma
Data apertura
Data chiusura