Team Leader Assistenza Clienti Corporate | BANCOMAT®

Team Leader Assistenza Clienti Corporate

Descrizione

Siamo alla ricerca di un Team Leader Assistenza Clienti Corporate con un’esperienza nel ruolo di almeno 5 anni che avrà le seguenti responsabilità:

  • Coordinare l’assistenza inbound di I livello, provvedendo, qualora necessario, alla gestione diretta di particolari richieste, anche in considerazione della tematica trattata e/o del soggetto richiedente;
  • Coordinare, di concerto con le strutture interne competenti, l’invio delle campagne Outbound promozionali di supporto all’attività commerciale, con particolare riguardo alla gestione di campagne massive verso Stakeholders, nonché la rendicontazione alle medesime strutture interne committenti;
  • Curare, di concerto con le strutture interne committenti e competenti, le azioni di sollecito inerenti alle scadenze dei mandate di Circuito degli Aderenti, nonché delle penali tempo per tempo applicabili;
  • Supervisionare le pubblicazioni periodiche destinate agli Aderenti ed alla clientela esterna sul sito istituzionale e su App;
  • Supervisionare l’assistenza ed il supporto informativo agli Aderenti sull’archivio RAC e sul Portale BOL, monitorandone tutti gli aspetti tecnico-operativi di competenza e le eventuali richieste alle competenti strutture BANCOMAT di II° livello ovvero ai rispettivi fornitori dei due servizi;
  • Presidiare le attività di data quality per garantire l’allineamento interno dei dati (es. Archivio RAC), coordinando gli eventuali ingaggi delle strutture interne, degli Aderenti e dei fornitori;
  • Partecipare alle progettualità interne per la valutazione degli impatti in ambito Assistenza;
  • Allineare periodicamente il proprio Responsabile circa lo stato d’avanzamento delle progettualità e delle attività inerenti il nucleo di riferimento.

 

Il candidato ideale possiede:

  • Laurea in discipline economiche o umanistiche
  • Esperienza nel coordinamento di team dedicati all’Assistenza Clienti maturata in contesti strutturati
  • Conoscenza del mondo pagamenti e monetica
  • Buona conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office
  • Capacità di lavoro in team
  • Chiarezza espositiva nella redazione di reportistica e documentazione scritta, precisa e dettagliata
  • Orientamento agli obiettivi
  • Flessibilità, buona capacità di gestione di situazioni complesse e rispetto delle scadenze
Tipologia di contratto
Tempo Indeterminato
Area organizzativa
Direzione Finanza & Operations
Località
Roma
Data apertura
Data chiusura