On-air la nuova campagna di BANCOMAT che celebra i 40 anni del brand | BANCOMAT®

On-air la nuova campagna di BANCOMAT che celebra i 40 anni del brand

Condividi su:

Milano, 3 ottobre 2023. BANCOMAT torna in comunicazione con la nuova campagna ideata da VMLY&R Italy, agenzia creativa del network WPP, in occasione del quarantesimo anniversario del brand, che sin dal 1983 si impegna a offrire soluzioni di pagamento innovative a tutti gli italiani.


La piattaforma di comunicazione segue la strategia di VMLY&R volta a creare connected brands, partendo dallo studio degli insight e delle necessità delle persone, come la libertà di scelta nei pagamenti. Una libertà che BANCOMAT offre da 40 anni agli italiani, indipendentemente dalla loro età, dalle loro passioni e dalle loro abitudini d’acquisto, grazie ai suoi servizi: BANCOMAT per i prelievi, PagoBANCOMAT per gli acquisti con carta di debito e attraverso wallet digitale, e l’app BANCOMAT Pay per i pagamenti online e in-store tramite smartphone.

 

“Siamo orgogliosi di questo nuovo lavoro sviluppato insieme a VMLY&R, perché ci permette di fare uno storytelling contemporaneo sul brand, sui servizi e sul nostro punto di vista rispetto alla libertà nei pagamenti.” commenta Barbara Giovanniello, Brand Marketing Manager di BANCOMAT, “E lo fa in un momento importante, come quello del quarantesimo anniversario di BANCOMAT”.

 

Guarda lo spot