On air l'iniziativa LIDI CASHLESS di BANCOMAT Pay® | BANCOMAT®

On air l'iniziativa LIDI CASHLESS di BANCOMAT Pay®

Condividi su:

BANCOMAT S.p.A. dà il via al primo progetto di temporary store cashless BANCOMAT Pay® nelle principali spiagge italiane, che consentirà di effettuare pagamenti digitali negli stabilimenti convenzionati direttamente dal proprio smartphone, dalla prenotazione ai pagamenti dei servizi.

Dal 17 luglio al 19 agosto sarà possibile visitare gli esclusivi Lidi Cashless di BANCOMAT Pay®.

Vi aspettiamo allo stabilimento Levante di Fregene e all’Holiday Village di Milano Marittima: due stabilimenti balneari dove avrete la possibilità di scoprire e utilizzare BANCOMAT Pay®, il servizio di pagamento digitale di BANCOMAT S.p.A., e pagare tutto direttamente con lo smartphone e in totale sicurezza.
 

ALLO STABILIMENTO LEVANTE A FREGENE SARA' POSSIBILE:
• Pagare tutto con l’App BANCOMAT Pay® e ricevere un gadget estivo dopo la prima transazione.
• Saldare l’abbonamento mensile utilizzando BANCOMAT Pay® e ricevere un gadget esclusivo.​
• Prenotare e pagare sull’App LEVANTE il lettino in prima fila al mare o in piscina e ricevere un regalo firmato BANCOMAT Pay®

 

AL BAGNO HOLIDAY VILLAGE DI MILANO MARITTIMA SARA' POSSIBILE:
• Pagare le consumazioni con l’App BANCOMAT Pay®, sia al bar che al ristorante, e ricevere subito un aperitivo in omaggio.
• Utilizzare BANCOMAT Pay® per caricare la Card Holiday Village, fornita dallo stabilimento, per pagare tutto quello che desideri. Alla prima ricarica si riceverà uno dei nostri gadget estivi e alla seconda un regalo ancora più esclusivo!

Con BANCOMAT Pay®   la vostra estate sarà ancora più rilassante!