Viaggia con PagoBANCOMAT® | BANCOMAT®

Viaggia con PagoBANCOMAT®

Quali carte sono abilitate al servizio?

Per conoscere se la tua carta PagoBANCOMAT® è abilitata al servizio puoi contattare la tua banca emittente.

La carta deve in ogni caso presentare il marchio PagoBANCOMAT®.

Come posso visualizzare gli addebiti e gli spostamenti relativi al Servizio “Viaggia con PagoBANCOMAT®”?

Gli addebiti e gli accessi ai sistemi di trasporto potranno essere visualizzati alcuni giorni dopo il viaggio nella sezione dedicata del sito del Consorzio Unico Campania (online.unicocampania.it) attraverso l’apposita registrazione e inserendo il numero della tua carta PagoBANCOMAT®. Puoi trovare il numero della tua carta PagoBANCOMAT® sui canali di rendicontazione messi a disposizione dalla tua banca emittente (es. lista movimenti, e/c).

Vi sono limiti agli importi di addebito per transazioni?

Le operazioni “Viaggia con PagoBANCOMAT®” prevedono una pre-autorizzazione - impegno dell’importo massimo del viaggio - ed  il successivo addebito della tariffa più economica sulla base dei viaggi effettuati dal titolare. In ogni caso, l’importo dell’addebito legato alla singola transazione di pagamento non può eccedere l’importo massimo di 25€.

Quali commissioni si applicano a questa tipologia di operazioni?

Alle operazioni relative al Servizio non è applicata alcuna commissione aggiuntiva.