BANCOMAT Pay® Official Partner dell'Iliad Vertical Urban Tour 2022 | BANCOMAT®

BANCOMAT Pay® Official Partner dell'Iliad Vertical Urban Tour 2022

Milano, 4 maggio 2022- Quest’anno il celebre format Vertical Tour triplica, lanciando una nuova formula dopo le fortunatissime edizioni estive e invernali: si chiamerà “Urban” la nuova creatura di Event’s Way e toccherà le principali piazze italiane per un totale di 18 giorni di puro divertimento. Sale così a quota 23 edizioni (13 invernali, 9 estive e 1 Urban appunto) questo format di grandissimo successo che, anche in un momento complicato come quello attuale, porta divertimento e relax lungo tutto lo Stivale nel rispetto delle normative di sicurezza.
La prima tappa sarà a Bari (14-15 maggio), seguiranno poi Cagliari, Palermo, Salerno, Roma, Pescara, Monza, Torino e Genova. Le città pulseranno al ritmo dell’intrattenimento del Tour, animando le piazze della Penisola con il vero spirito Urban capace di accomunare un target del tutto trasversale.

Tra i partner, BANCOMAT Pay, il servizio di pagamento digitale di BANCOMAT S.p.A., leader del mercato dei pagamenti in Italia, che da oltre 40 anni è il riferimento di 34 milioni di italiani.