Stage Operations
Descrizione
La risorsa che cerchiamo supporterà il team Operations nelle attività di assistenza specialistica ai Clienti e/o ai loro utenti finali per quanto riguarda il processo di sottoscrizione, attivazione, configurazione dei prodotti e servizi BANCOMAT®; nell’elaborazione, aggiornamento e verifica dei manuali operativi relativi ai prodotti e servizi dei Circuiti.
Nello specifico, la risorsa sarà di supporto nelle seguenti attività:
- Coadiuvare il team Operations nell’analisi d’impatto e nella definizione di eventuali requisiti operativi riguardanti nuovi prodotti e servizi
- Supportare le attività di individuazione degli strumenti di monitoraggio relativi ai processi di erogazione di prodotti e servizi, nonché degli SLA con i fornitori e gli Aderenti.
- Supportare il team nelle comunicazioni verso gli Aderenti.
- Collaborare alle attività di help desk di 2° livello per tutti gli stakeholder.
- Collaborare nella gestione degli Incident e delle segnalazioni dei Major Incident sui Circuiti alle Autorità competenti.
Il candidato ideale possiede:
- Laurea preferibilmente in discipline economico-scientifiche
- Interesse per il settore dei pagamenti e della monetica
- Buona conoscenza della lingua Inglese
- Ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare, conoscenza avanzata di Excel e PowerPoint.
Completano il profilo:
- Orientamento all’analisi dei processi.
- Capacità di lavoro in team.
- Chiarezza espositiva nella redazione di reportistica e documentazione scritta, precisa e dettagliata.
- Orientamento agli obiettivi.
- Flessibilità, buona capacità di gestione di situazioni complesse e rispetto delle scadenze.
Tipologia di contratto
Stage
Area organizzativa
Direzione Finanza & Operations
Località
Roma
Data apertura
Data chiusura