BANCOMAT® on air e online con un nuovo spot di BANCOMAT Pay®
BANCOMAT torna in comunicazione con una nuova campagna dedicata a BANCOMAT Pay, l’app che permette di pagare e scambiare denaro attraverso lo smartphone.
Firmata da VMLY&R e pianificata da Wavemaker, la comunicazione vivrà attraverso un mix di contenuti ampio e variegato, veicolato su numerosi canali e formati e, con l’obiettivo di raccontare il nuovo servizio, illustrerà in modo originale, facile ed intuitivo tutte le operazioni disponibili con BANCOMAT Pay.
Il video 15’’, on air su Sky Go e Sky On Demand ad aprile, mostra – con il linguaggio 3D che caratterizza la comunicazione del brand – le principali feature del servizio. Una campagna programmatic display supporterà il messaggio con una call-to-action al download. A sostenere l’iniziativa anche Condé Nast con il magazine Wired.
BANCOMAT ha deciso di investire nella comunicazione digitale, in un momento di massima attenzione per il settore e di richiesta degli utenti di maggiori e più immediate informazioni di servizio. Per questo la campagna vedrà a partire da metà aprile la partecipazione degli influencer Valentina Ferragni, Giulia Gaudino, Luca Vezil e Frank Gallucci che trasmetteranno al pubblico i vantaggi di BANCOMAT Pay, con particolare riguardo alle operazioni di scambio denaro Peer2Peer.
Il circuito, inoltre, ha deciso di ampliare la propria presenza sui canali digitali con l’apertura anche dei profili Twitter e Instagram che accompagneranno la comunicazione delle strategie e dei servizi di BANCOMAT fornendo aggiornamenti costanti e di valore aggiunto.