Salone dei Pagamenti 2019
BANCOMAT S.p.a è Main Partner de “Il Salone dei Pagamenti”, il più importante appuntamento italiano, organizzato da ABIServizi, sull’innovazione e i pagamenti che si terrà dal 6 all’8 novembre presso il MiCo Milano Congressi.
Il Salone dei Pagamenti è l’appuntamento rivolto a istituzioni, imprese bancarie e non, pubblica amministrazione, professionisti, esercenti, cittadini e studenti, in cui potersi confrontare sulla payvolution, sui trend emergenti nei servizi di pagamento, sulle nuove tecnologie e sulla sicurezza fisica e digitale.
L’evento, che durerà tre giorni, coinvolgerà tutti gli attori rilevanti del settore che avranno l’opportunità di presentare nuove soluzioni, servizi e prodotti per pagamenti sicuri, trasparenti e semplici, favorendo il networking, lo scambio di competenze e l’educazione finanziaria.
GLI INTERVENTI
- Durante la Plenaria di apertura che si terrà mercoledì 6 novembre alle ore 9.30 l’Amministratore Delegato di BANCOMAT S.p.A., Alessandro Zollo, si confronterà con i rappresentanti dei Circuiti internazionali sul futuro dei pagamenti.
- Giovedì 7 novembre alle 11.30 si terrà il Workshop organizzato da BANCOMAT in cui verranno presentate le azioni che l’azienda sta portando avanti per diffondere in Italia la cultura dei pagamenti no cash ed in particolare dei digital payments.
Durante i tre giorni dell’evento, presso lo Stand BANCOMAT, sarà possibile incontrare i nostri esperti per discutere insieme sul futuro del mondo dei pagamenti digitali.
Si ricorda che la partecipazione all’evento è completamente gratuita.
E’ possibile registrarsi sul sito dedicato