Vinci i premi Ducati Corse su BPlay | BANCOMAT®

Vinci i premi Ducati Corse su BPlay

Condividi su:

Sei un appassionato di Moto GP? Corri su BPlay!

Dal mese di Maggio, se sei iscritto al programma fedeltà di BANCOMAT Pay, BPlay, puoi provare a vincere i premi Ducati Corse.

Tutti gli iscritti possono vincere due premi, entrambi fruibili virtualmente:

  • Online Journey Museo: In attesa di poter ammirare di persona le moto simbolo che hanno fatto la storia dell’azienda bolognese e poter visitare la sua parte produttiva, puoi partecipare all'Online Journey del Museo e della Fabbrica Ducati, una visita guidata virtuale ed interattiva. L’Online Journey è fruibile da PC, smartphone o tablet attraverso la piattaforma ZOOM.
     
  • Virtual Garage Tour: Vivi l’esperienza all’interno del box Ducati durante i weekend di gara attraverso il Virtual Garage Tour, una visita digitale e interattiva nel garage del Ducati Lenovo Team. Scopri il team al lavoro all’interno del box nei giorni pre-gara dei GP, con uno sguardo esclusivo e commenti sul fine settimana da parte del management Ducati Corse. Il Virtual Garage Tour è fruibile via PC, smartphone o tablet attraverso la piattaforma WEBEX.

Per vincere i premi dovrai accumulare i punti necessari a sbloccare la soglia. Scopri di più sul sito www.bplaytipremia.com

Se non sei ancora iscritto al programma fedeltà BPlay clicca qui sotto e prova a vincere subito i premi in palio!