BANCOMAT Pay® partner di Ducati Corse per il Mondiale MotoGP 2022 | BANCOMAT®

BANCOMAT Pay® partner di Ducati Corse per il Mondiale MotoGP 2022

Condividi su:

BANCOMAT S.p.A., la società che gestisce i circuiti di prelievo e pagamento più diffusi e conosciuti in Italia – BANCOMAT®, PagoBANCOMAT® e BANCOMAT Pay® – rinnova la sua partnership con Ducati Corse, iniziata nel 2019, e scende in pista come partner ufficiale del Ducati Lenovo Team nel Mondiale MotoGP 2022 che aprirà la nuova stagione il prossimo 6 marzo sul circuito di Losail in Qatar.

Il 31 Gennaio 2022 il Ducati Lenovo Team ha presentato ufficialmente la sua nuova stagione sportiva, la ventesima per la squadra di Borgo Panigale nel Campionato Mondiale MotoGP dal suo debutto avvenuto nel 2003, con un emozionante video, condiviso sulle principali piattaforme social di Ducati e Ducati Corse, e trasmesso in simultanea sulle pagine web e sui canali ufficiali YouTube di Ducati e MotoGP.

Il video ripercorre anche i momenti più salienti dello scorso anno, come le vittorie dei titoli squadre e costruttori e i successi ottenuti da Francesco Bagnaia (vicecampione del mondo MotoGP 2021 con 9 podi e 4 vittorie) e Jack Miller (quarto in Campionato lo scorso anno con 5 podi tra cui 2 vittorie). Entrambi i piloti continueranno a vestire i colori del team ufficiale Ducati nel 2022, per la seconda stagione consecutiva.

La grossa novità della livrea delle Desmosedici GP 2022 è rappresentata dalla sua colorazione: per la prima volta, la Desmosedici GP veste il colore “Rosso Ducati” in MotoGP, nella tonalità originale che da sempre caratterizza le moto di serie prodotte dalla casa di Borgo Panigale.

Dopo Sepang, i piloti del Ducati Lenovo Team torneranno in pista dall’11 al 13 febbraio per tre giornate di test sul nuovissimo Mandalika Street Circuit di Lombok (Indonesia), mentre la prima gara del Campionato 2022, che prevede ventuno GP, sarà disputata dal 4 al 6 marzo, come di consuetudine in notturna, sul Losail International Circuit di Doha (Qatar).