BANCOMAT® è partner ufficiale Ducati | BANCOMAT®

BANCOMAT® è partner ufficiale Ducati

Condividi su:

Il brand italiano sarà al fianco della Rossa di Borgo nella stagione di MotoGP – Il Corriere dello Sport, 23/01/2019

BANCOMAT®, la società che gestisce i circuiti di pagamento più diffusi e conosciuti in Italia - BANCOMAT® e PagoBANCOMAT® - si unisce al team Mission Winnow Ducati e scenderà in pista come partner ufficiale nel Mondiale MotoGP 2019 che aprirà la nuova stagione il prossimo 10 marzo sul circuito di Losail in Qatar. Il brand BANCOMAT Pay®, presente nelle 19 gare in programma del campionato 2019, sarà visibile sui mezzi di trasporto del Team, sulle tute dei piloti ufficiali, Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci e del collaudatore Michele Pirro, e in tutti gli spazi dedicati ai partner ufficiali del Team.

 

VELOCITA' E SICUREZZA - Una partnership che riflette i valori a cui il leader del mercato di pagamento italiano si ispira: velocità, sicurezza, affidabilità, condividendo con Ducati Corse l’essenza dello stile italiano e il forte impegno nell' innovazione. "È sicuramente motivo di orgoglio per noi avere al nostro fianco per questa stagione MotoGP Bancomat, un brand italiano così importante e riconosciuto", ha detto Luigi Dall' Igna, Direttore Generale Ducati Corse. "Faremo come sempre del nostro meglio per ricambiare la fiducia riposta, cercando di lottare in ogni GP per i gradini più alti del podio".

 

PIU' CHE UNO SPONSOR - "Si tratta per noi di una sfida che supera il normale concetto di sponsorizzazione e che rappresenta un motivo di grande soddisfazione", ha detto Alessandro Zollo, amministratore delegato di BANCOMAT® SpA. "Grazie a questa nuova collaborazione, i valori in pista per il 2019 saranno da un lato la tradizione e la storicità, dall' altro la continua spinta e accelerazione all' innovazione di due importanti marchi italiani come BANCOMAT®e Ducati".