Stage Assistenza Clienti Corporate

BANCOMAT S.p.A è la società che da oltre trent’anni gestisce i Circuiti più diffusi e popolari in Italia: BANCOMAT® e PagoBANCOMAT®. Da Consorzio è diventata una S.p.A. ed ha l’obiettivo di garantire maggiore velocità e dinamismo nell’ideazione e realizzazione di prodotti e servizi sempre innovativi e moderni nell’ambito della monetica e dei sistemi di pagamento.

La risorsa che cerchiamo supporterà il team del Nucleo Assistenza Clienti nelle attività di assistenza specialistica agli Aderenti e/o ai loro utenti finali per quanto riguarda il processo di sottoscrizione, attivazione, configurazione dei prodotti e servizi BANCOMAT®; nell’elaborazione, aggiornamento e verifica dei documenti tecnico-procedurali relativi ai prodotti e servizi dei Circuiti; inoltre, sarà di supporto nelle attività operative di incident e fraud management.
 

Nello specifico, la risorsa sarà di supporto nelle seguenti attività:

  • Assistenza specialistica agli Aderenti e/o ai loro utenti finali per quanto riguarda:
    - il processo di sottoscrizione, attivazione, configurazione dei prodotti e servizi BANCOMAT®;
    - il processo di adesione, le procedure di stanza, fusioni, migrazioni e problematiche operative;
  • Supporto agli stakeholders su:
    - tematiche tecnico/operative ed implementative relative ai prodotti e servizi dell’Azienda;
    - gestione delle frodi, curandone il riscontro verso i soggetti terzi (es. Forze dell’Ordine, UCAMP);
  • Gestione delle segnalazioni di incident sui Circuiti attivando, ove del caso, le procedure di escalation per la loro efficace gestione;
  • Gestione delle controversie tra Aderenti che scaturiscano da vicende connesse alle dispute commerciali associate ad operazioni sui Circuiti.

 

Il candidato ideale possiede:

  • Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale, Economia o Management;
  • Buona conoscenza del pacchetto Office;
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

 

Completano il profilo:

  • Capacità organizzative, gestionali e di pianificazione;
  • Problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi;
Tipologia di contratto: 
Stage
Area organizzativa: 
Pianificazione, Finanza & Controllo
Località: 
Roma
Data apertura: 
Lunedì, 24 Maggio, 2021
Data chiusura: 
Mercoledì, 30 Giugno, 2021
Invia candidatura