Sales Account Monetica

Hai esperienza nel ruolo commerciale legato al mondo della monetica? Hai esperienza nella promozione di nuovi prodotti/servizi presso un portafoglio di clienti?

Stiamo selezionando qualcuno come te!

 

BANCOMAT S.p.A è la Società che da oltre trent’anni gestisce i Circuiti più diffusi e popolari in Italia: BANCOMAT® e PagoBANCOMAT®. 

La risorsa che cerchiamo ha un’esperienza nel ruolo di almeno 5 anni e contribuirà allo sviluppo di iniziative commerciali, promuoverà i nuovi prodotti/servizi presso i clienti assegnati con lo scopo di proporre soluzioni innovative ed efficaci ad aumentare le quote di mercato e il flusso di ricavi generati dal Circuito.

Come Sales Account avrai la responsabilità di:

  • Promuovere l’offerta commerciale di BANCOMAT® collocando i prodotti e i servizi del Circuito presso la clientela assegnata coerentemente con gli obiettivi commerciali della società;
  • Accompagnare il cliente nella fase di post-vendita e nel coordinamento della «messa a terra» dei prodotti/servizi;
  • Presidiare attivamente i clienti in portafoglio ed identificare eventuali modalità di incentivazione/partnership;
  • Sviluppare ed eseguire piani strategici/tattici al fine di valorizzare la profittabilità dei clienti e del Circuito;
  • Effettuare attività di maintenance del portafoglio al fine di massimizzare i volumi / ricavi del Circuito;
  • Diventare la figura di riferimento per il cliente al fine di raccoglierne le esigenze e garantire un eccellente livello di servizio;
  • Sviluppare solide relazioni con i key influencer delle banche clienti e le funzioni di supporto del Circuito;
  • Collaborare con l'ufficio Marketing e la Direzione IT di BANCOMAT® al fine di gestire al meglio le richieste/esigenze dei clienti e sviluppare l’attività commerciale;
  • Supportare l'ufficio Marketing e la Direzione IT di BANCOMAT® nell’identificazione di nuove opportunità e nel verificare l’interesse dei clienti sui nuovi prodotti/servizi;
  • Promuovere le campagne commerciali sui clienti in portafoglio sulla base delle linee guida fornite dalle funzioni centrali.

 

Requisiti fondamentali:

  • Esperienza (almeno 5 anni) nell'ambito monetica e digital payments;
  • Orientamento al cliente;
  • Spiccate doti relazionali e di negoziazione;
  • Pianificazione e Organizzazione del portfolio clienti;
  • Capacità di lavoro in team.

 

Tipologia contrattuale: Contratto a tempo Indeterminato

Sede di lavoro: Roma

Tipologia di contratto: 
Tempo Indeterminato
Area organizzativa: 
Direzione Marketing & Commerciale
Località: 
Roma
Data apertura: 
Martedì, 29 Giugno, 2021
Data chiusura: 
Sabato, 28 Agosto, 2021
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