Sales Account - Milano

BANCOMAT S.p.A è la Società che da oltre trent’anni gestisce i Circuiti più diffusi e popolari in Italia: BANCOMAT® e PagoBANCOMAT®.
Da Consorzio è diventata una S.p.A. ed ha l’obiettivo di garantire maggiore velocità e dinamismo nell’ideazione e realizzazione di prodotti e servizi sempre innovativi e moderni nell’ambito della monetica e dei sistemi di pagamento.

La risorsa che cerchiamo ha un’esperienza nel ruolo di almeno 5 anni e contribuirà in prima persona allo sviluppo di iniziative commerciali oltre a promuovere i nuovi prodotti/servizi presso i clienti assegnati con lo scopo di proporre soluzioni innovative ed efficaci al fine di aumentare le quote di mercato e il flusso di ricavi generati dal circuito.

In particolare il Sales Account che stiamo cercando avrà la responsabilità di:

  • Promuovere l’offerta commerciale di BANCOMAT collocando i prodotti e i servizi del circuito presso la clientela assegnata coerentemente con gli obiettivi commerciali della società;
  • Accompagnare il cliente nella fase di post-vendita e nel coordinamento della «messa a terra» dei prodotti/servizi;
  • Presidiare attivamente i clienti in portafoglio ed indentificare eventuali modalità di incentivazione/partnership;
  • Sviluppare ed eseguire piani strategici/tattici al fine di valorizzare la profittabilità dei clienti e del circuito;
  • Effettuare attività di maintenance del portafoglio al fine di massimizzare i volumi / ricavi del circuito;
  • Diventare la figura di riferimento per il cliente al fine di raccoglierne le esigenze e garantire un eccellente livello di servizio;
  • Sviluppare solide relazioni con i key influencer delle banche clienti e le funzioni di supporto del circuito;
  • Collaborare con l’area Maketing ed IT di BANCOMAT al fine di gestire al meglio le richieste/esigenze dei clienti e sviluppare l’attività commerciale;
  • Supportare l’area Marketing ed IT di BANCOMAT nell’identificazione di nuove opportunità e nel verificare l’interesse dei clienti sui nuovi prodotti/servizi;
  • Promuovere le campagne commerciali sui clienti in portafoglio sulla base delle linee guida fornite dalle funzioni centrali.

 

 

Tipologia di contratto: 
Tempo Indeterminato
Area organizzativa: 
Direzione Marketing & Commerciale
Località: 
Milano
Data apertura: 
Lunedì, 4 Marzo, 2019
Data chiusura: 
Martedì, 30 Aprile, 2019
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