HR Specialist | BANCOMAT®

HR Specialist

Descrizione

BANCOMAT S.p.A. gestisce i circuiti di prelievo e pagamento più diffusi e conosciuti in Italia, identificati dai marchi BANCOMAT®, PagoBANCOMAT® e BANCOMAT Pay®. L’Azienda ha l’obiettivo di garantire velocità e dinamismo nell’ideazione e realizzazione di prodotti e servizi sempre innovativi e moderni nell’ambito della monetica e dei sistemi di pagamento.

La risorsa selezionata avrà l’opportunità di intraprendere un percorso professionale nell’ambito della funzione Risorse Umane ed in particolare potrà supportare il team con focus sulle seguenti attività:

  • Selezione del personale: gestione delle pubblicazioni degli annunci sul portale aziendale e sui diversi canali di recruiting, screening CV, prime interviste telefoniche, video colloqui, sviluppo dei canali di attraction nei confronti dei candidati.
  • Gestione Amministrativa: supporto nelle attività amministrative per le assunzioni, cessazioni, comunicazioni obbligatore agli enti; gestione delle presenze, malattie, congedi. Supporto alla popolazione aziendale nelle attività amministrative legate alle trasferte.

Il/La candidato/a avrà anche l’opportunità di concorrere alla realizzazione di attività progettuali HR a supporto del processo di change management in cui l’Azienda è coinvolta (es. implementazione ruoli professionali, implementazione di un sistema gestionale ecc).

 

I requisiti minimi per accedere alla selezione sono:

  • Almeno una esperienza nel ruolo HR all'interno di aziende innovative e dinamiche;
  • In possesso di titolo accademico, preferibile un Master Universitario in ambito Risorse Umane;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • È appassionato/a dell'ambito HR ed è motivato/a a lavorare a contatto con le persone;
  • Motivazione e interesse per una crescita professionale e personale.

 

 

 

Tipologia di contratto
Tempo determinato
Area organizzativa
Risorse Umane
Località
Roma
Data apertura
Data chiusura