HR Administration
Descrizione
La risorsa selezionata sarà inserita nell'Area Risorse Umane e avrà le seguenti responsabilità:
- Amministrazione del personale con supervisione del processo di elaborazione delle buste paga, delle scadenze, priorità e verifica della contrattualistica;
- Gestione delle Polizze sanitarie e Assicurazioni del Personale dipendente;
- Definizione e gestione in autonomia del Budget costi per il Personale;
- Assolvimento degli adempimenti amministrativi, previdenziali e fiscali obbligatori secondo le scadenze di legge;
- Corretta e puntuale gestione del rapporto di lavoro in termini di predisposizione contrattualistica, comunicazioni obbligatorie agli enti, gestione TFR, fondi di previdenza complementare, calcolo premio di risultato, cessioni 1/5 dello stipendio, denunce infortunio;
- Supporto consulenziale a tutto il personale in relazione alla interpretazione del cedolino paga e alle dinamiche del rapporto di lavoro;
- Sviluppo, gestione e monitoraggio dei progetti di welfare e smartworking;
- Predisposizione della reportistica HR ordinaria e a supporto di specifiche necessità delle funzioni aziendali;
- Aggiornamento in materia di normativa giuslavoristica e CCNL di categoria;
- Gestione contrattazione collettiva e degli accordi sindacali aziendali;
- Gestione e monitoraggio delle pratiche legali supportando e collaborando con lo studio legale esterno.
I requisiti minimi per accedere alla selezione sono:
- Studi preferibilmente economici o giuridici
- Almeno 10 anni di esperienza nel ruolo di HR Administration - area payroll
- Conoscenza del Diritto del Lavoro, preferibilmente con titolo di Consulente del lavoro
- Consolidata conoscenza degli aspetti contributivi e fiscali
- Preferibile conoscenza applicativo INAZ
- Proattività e approccio orientato al risultato e al problem solving
- Conoscenza della lingua inglese
Tipologia di contratto
Tempo Indeterminato
Area organizzativa
Risorse Umane
Località
Roma
Data apertura
Data chiusura