Corporate Customer Services Specialist

BANCOMAT S.p.A è la Società che da oltre trent’anni gestisce i Circuiti più diffusi e popolari in Italia: BANCOMAT® e PagoBANCOMAT®, ossia dei Circuiti utilizzati rispettivamente per l’operazione di prelievo contante dagli sportelli automatici (ATM) e per l’operazione di pagamento di beni o servizi presso apposite apparecchiature.
L’azienda ha l’obiettivo di progettare, realizzare e gestire servizi transazionali innovativi e competitivi, sicuri e affidabili per soddisfare i bisogni delle Istituzioni Bancarie nonché indirettamente di cittadini, Imprese e Pubbliche Amministrazioni.

La risorsa che cerchiamo ha un’esperienza di almeno 2 anni nelle attività di assistenza alla clientela Corporate.

In particolare la risorsa supporterà il team nelle seguenti attività:

  •  Help desk di primo livello per per le richieste in inbound di carattere informativo in merito a prodotti e servizi dei Circuiti e, qualora necessario, smistare le richieste alle funzioni interne competenti;
  • back office come la raccolta documentale;
  • data entry sugli archivi dei Circuiti (anagrafiche procedurali, carte, RAC, altri);
  • outbound per il sollecito degli stakeholder;
  • assistenza alla clientela Corporate per la registrazione delle utenze operanti sulla piattaforma Bancomat On Line;

Competenze richieste:

  • Buona conoscenza del pacchetto Office
  • Buone capacità espositive sia scritte che orali
  • Attitudine ad operare in ambienti caratterizzati da intensa operatività
  • Buone doti relazionali
Tipologia di contratto: 
Tempo determinato
Area organizzativa: 
Direzione Marketing & Commerciale
Località: 
Roma
Data apertura: 
Giovedì, 20 Febbraio, 2020
Data chiusura: 
Giovedì, 30 Aprile, 2020
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