Coordinatore Operations Monetica

BANCOMAT S.p.A è la Società che da oltre trent’anni gestisce i Circuiti più diffusi e popolari in Italia: BANCOMAT® e PagoBANCOMAT®.
Da Consorzio è diventata una S.p.A. ed ha l’obiettivo di garantire maggiore velocità e dinamismo nell’ideazione e realizzazione di prodotti e servizi sempre innovativi e moderni nell’ambito della monetica e dei sistemi di pagamento.

La risorsa che cerchiamo ha un’esperienza di almeno 5 anni nelle attività di operations monetica e dovrà coordinare le seguenti attività:

  • Individuare azioni di efficientamento e monitoraggio dei processi nel perimetro delle operations;
  • Redigere ed aggiornare la documentazione/modulistica/manualistica operativa di processo relativa ai prodotti/servizi, collaborando con i diversi referenti interni anche in fase di progettazione;
  • Supportare gli Aderenti e/o dei loro utenti finali, nel processo di sottoscrizione, attivazione, configurazione e assistenza su tutti i prodotti e servizi di BANCOMAT S.p.A.
  • Supportare gli Stakeholders su tematiche operative, funzionali e tecniche, in collaborazione con le altre strutture interne, relative ai prodotti/servizi dell’Azienda e su tematiche rilevanti inerenti le frodi, curandone il riscontro verso i soggetti terzi (e.g. Forze dell'Ordine, UCAMP).
  • Segnalare alle Autorità competenti gli Incident sui Circuiti.
  • Garantire assistenza specialistica per adesione ai Circuiti, per le procedure di stanza, fusioni e migrazioni, nonché per la gestione di problematiche operative degli Aderenti e/o degli utenti finali (ad es., supporto agli Aderenti per le fusioni e/o migrazioni di carte/terminali).

 

Requisiti fondamentali:

  • Esperienza di almeno 5 anni nelle attività di operations monetica.
  • Esperienza in ambito Issuing e Acquiring e buona conoscenza dei processi sottostanti la catena IT/ Operations.
  • Conoscenza delle principali soluzioni e player di mercato in ambito monetica e digital payments.
  • Conoscenza della normativa di riferimento PSD2.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta).
     

Competenze richieste:

  • Assicurare un’efficace ed efficiente pianificazione e organizzazione delle attività del team
  • Attitudine ad operare in ambienti caratterizzati da intensa operatività.
  • Buone doti relazionali.

 

 

Tipologia di contratto: 
Tempo Indeterminato
Località: 
Roma
Data apertura: 
Lunedì, 21 Settembre, 2020
Data chiusura: 
Sabato, 31 Ottobre, 2020
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